Orchestra Vincenzi Live Tour - Orchestre Spettacolo e Ballo

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Orchestra Vincenzi Live Tour

LE ORCHESTRE
orchestra-vincenzi

ORCHESTRA SPETTACOLO E BALLO VINCENZI
ORCHESTRA VINCENZI IN CONCERTO ABRUZZO MOLISE


Questa la straordinaria storia di una meravigliosa orchestra, che da oltre 45 anni si esibisce sui palcoscenici di tutta Europa. E alla regia di questa infinita avventura, un grande artista: il M° Alberto Vincenzi.
Comincia così il nostro racconto...

Alberto e Sante VincenziIl debutto per i due fratelli Vincenzi che in principio hanno fondato il progetto musicale che scoprirete, si consuma lontano dalla Romagna, e lontano dall’Italia. Il primo contratto infatti porta Alberto e Sante in Germania. Prima a Francoforte (Caffè Kaiser), poi ad Amburgo, da allora è passata tanta acqua sotto i ponti ... oltre 2000 concerti ...

Il Tour estivo del 2012 (e di qui in avanti) conterà quindi su una rinnovata formazione di sette elementi, con l’inserimento di due nuove presenze, Maico Mascheri, prezioso musicista e abile fonico, avrà il compito di tenere in mano, insieme a Giampiero, le redini dell’aspetto tecnico del nuovo spettacolo e Valentina Merli, giovane e brava cantante, sarà il nuovo tocco rosa all’interno di una formazione già molto vivace e colorata, che sicuramente con il suo arrivo potrà contare su di un’elegante e coinvolgente figura al fianco di Giampiero e Alberto.

Oggi l’orchestra Vincenzi è finalmente riuscita, con l’impegno, la dedizione e l’infinita passione di Alberto e Giampiero, a ritornare una grande orchestra, e i progetti futuri dovranno far sì che il nome, oramai storico di questa realtà, rimanga sempre in alto. Proprio come il sole che l’ha fatta brillare.

INFO E CONTATTI: 338.7471446  perspettacoli@gmail.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu